La storia dell’azienda

CHECH è il marchio di punta della Chebert s.a.s., azienda veneta con sede a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, leader nella produzione di scarpine per neonato.

Nel 1928 Giacomo Chech creava, in una piccola bottega artigianale, scarpe su misura per la classe più abbiente. Molto conosciuto all’epoca, soprattutto nel trevigiano, perché realizzava scarpe da bambino per i figli dell’alta borghesia.

Nel 1979 il figlio Oliviero, dopo una lunga esperienza maturata in più di trent’anni di lavoro, acquisisce l’attività del padre e costituisce la Chebert, con l’intento di continuare la tradizione di famiglia.

La profonda conoscenza dei materiali, dei tessuti e dei pellami, la puntualità nelle consegne e la capacità di accontentare il cliente in tutte le sue richieste, hanno permesso all’azienda di collocarsi al primo posto in Italia per quanto riguarda la produzione di scarpine da neonato e di fornire le migliori marche internazionali.

Nel 2008 Oliviero passa il testimone ai figli, che depositano il marchio CHECH e continuano l’attività con un nuovo ambizioso obiettivo: affermare a livello internazionale il proprio marchio come sinonimo di qualità ed eleganza tipicamente made in Italy.

storiagiu

Tailor Made

PER IL TUO BAMBINO

Scriviamo il nome del bambino con gli Swarovski